Saluti rotariani all'estate e Serata di Servizio
Venerdì 20 Luglio 2018 si è tenuta un'emozionante serata in compagnia dei ragazzi speciali dell'Associazione Ager's
presso il Nuovo Centro di Aggregazione Giovanile di Calamandrana.

Durante la serata alcuni generosi Soci rotariani -Hicham Barida, Paolo Marmo, Maria Luisa Balbiano e mogli di rotariani come Cinzia Soave- hanno sottoscritto una donazione a favore di questi ragazzi speciali che permetterà loro di continuare a prepararsi in corsi di formazione. La serata si è svolta come apericena e il servizio è stato curato dai giovani TALENTI che hanno potuto mettere in pratica
il mestier
e che hanno imparato durante i corsi di formazione da camerieri, barman e aiuto cuochi.

La sig.ra Antonia Saponara (tiene corsi di creatività presso il centro giovanile) ha ricevuto il titolo di "Amico del Rotary Club" per la sua costante opera in aiuto dei ragazzi speciali.
Il Presidente Stefania Delsanto ha poi annunciato un service del Club Rotary Canelli Nizza Monf.to grazie al quale i ragazzi speciali saranno preparati musicalmente e accompagnati alla scoperta del Teatro Regio di Torino, dove potranno assistere all'opera Elisir d'amore.

Passaggio delle Consegne

Sabato 7 Luglio 2018 si è tenuto il consueto "passaggio del collare" all'interno del nostro Club tra Nino Giugliano (Presidente A.R. 2017-18) e il nuovo Presidente Stefania Delsanto nella suggestiva cornice di Villa Althea a Mango.

Nell'occasione è stato presentato anche il nuovo Consiglio Direttivo così composto:

-Presidente: Stefania Delsanto
-Vice Presidente: Giuseppe Cotto
-Incoming Presidente: Federico Braggio
-Past President: Nino Giugliano
-Segratario: Nino Giugliano
-Tesoriere: Lucia Ceriani
-Prefetto: Aldo Zaio
-Consiglieri: Giorio Colletti e Federico Braggio

Nella stessa serata sono stati consegnati 2 riconoscimenti a: Lucia Ceriani, Enzo Gerbi e Nino Giugliano.
Il Presidente uscente ha poi voluto riconoscere un Elogio Presidenziale ai Soci: Stefania Delsanto, Luisella Martino, Hicham Barida, Paolo Marmo, Giorgio Colletti.