Passaggio delle Consegne

Sabato 8 Luglio 2017 si è tenuto il passaggio di consegne all'interno del nostro Club tra Flavio Badellino (Presidente A.R. 2016-17) e il nuovo Presidente Nino Giugliano nella suggestiva cornice del Castello di Moasca.
Alla serata erano presenti numerosi Amici Rotariani provenienti da altri Club, tra cui: Beppe Mesci e Walter Capussi (commissione BRAMS Distretto 2032), Giancarlo Valente, Giorgio Gianuzzi e Paola Mogliotti (R.C. Asti), Pierleandro Milanese e Luca Rossi (R.C. Valenza), Sante Palmieri, Enrico Labano e Luca Rossi (R.C. Casale M.to), Liliana Remolif e Giovanna Pozzallo (R.C. Torino Nord-Est) e Filippo Maria Piana (Rotaract Alto Monferrato).

Nell'occasione è stato presentato anche il nuovo Consiglio Direttivo così composto:

-Presidente: Nino Giugliano
-Vice Presidente: Giuliano Noè
-Past President: Flavio Badellino
-Segratario: Enzo Gerbi
-Tesoriere: Lucia Ceriani
-Prefetto: Stefania Delsanto
-Consiglieri: Michele Chiarlo, Fabio Covello, Paolo Marmo, Luisella Martino, Carlo Merlino, Mauro Musso.

Nella stessa serata sono stati consegnati 4 riconoscimenti Paul Harris ad altrettanti Soci ed esattamente a: Flavio Badellino, Nino Giugliano, Carlo Merlino e Mauro Musso.
Il Presidente uscente ha poi voluto riconoscere un Elogio Presidenziale ai Soci: Lucia Ceriani, Luisella Martino, Enzo Gerbi e al Sindaco di Moasca nonchè Presidente della Cantina Sociale Barbera dei Sei Castelli Andrea Ghignone.